lunedì 28 maggio 2012

Classifiche Videogiochi: Ghost Recon Future Soldier prende il comando in UK




Settimana di new entry nel mondo dei videogiochi: tra Ghost Recon Future Soldier, Dragon’s Dogma e DiRT Showdown le novità sono tante e per tutti i gusti. Vediamo come si sono comportati questi titoli nel consueto appuntamento con le classifiche UK.
Primo posto è tutto per Ghost Recon: Future Soldier. Lo sparatutto futuristico ha infatti scalzato Max Payne 3, primo la scorsa settimana, nonostante i buoni risultati di vendita del titolo Rockstar che resiste al secondo posto.




Terza e quarta piazza per le altre due new entry: Dragon’s Dogma parte bene e DiRT Showdown lo segue a ruota, andando a far slittare Sniper Elite V2 in sesta posizione.
Completano la top 10 FIFA 2012 saldamente al quinto posto, Call of Duty: Modern Warfare 3 (ancorato alla settima) e i tre titoli che perdono di più rispetto alla scorsa settimana: Prototype 2 (che scende all’ottavo dal sesto), Diablo 3 che in una settimana è passato dal secondo posto al nono.
Destino simile, infine, quello di FIFA Street che si aggrappa all’ultimo gradino della top 10 dopo aver annusato il successo della medaglia di bronzo.

Nessun commento:

Posta un commento