lunedì 30 aprile 2012

Nuovo spot TV di Diablo III




La Blizzard ha reso disponibile il nuovo spot TV dedicato alla ormai prossima uscita di Diablo 3.
Sono trascorsi vent’anni da quando i Primi Maligni sono stati sconfitti e banditi dal mondo di Sanctuarium. Ora dovrete tornare dove tutto ha avuto inizio, nella cittadina di Tristram, a indagare sulle voci di una stella caduta, poiché questo è il primo segno del risveglio del male e un presagio che la fine dei tempi è iniziata.
Ricordiamo a tutti che a partire dal 15 maggio 2012, i giocatori di tutto il mondo potranno tornare a Tristram, per scoprire gli oscuri segreti  e intraprendere una perigliosa missione per salvare il mondo di Sanctuarium dall’incombente invasione demoniaca.A seguire il trailer.




Nessun commento:

Posta un commento