Nuovo spot TV di Diablo III
La Blizzard ha reso disponibile il nuovo spot TV dedicato alla ormai prossima uscita di Diablo 3.
Sono trascorsi vent’anni da quando i
Primi Maligni sono stati sconfitti e banditi dal mondo di Sanctuarium.
Ora dovrete tornare dove tutto ha avuto inizio, nella cittadina di
Tristram, a indagare sulle voci di una stella caduta, poiché questo è il
primo segno del risveglio del male e un presagio che la fine dei tempi è
iniziata.
Ricordiamo a tutti che a partire dal 15
maggio 2012, i giocatori di tutto il mondo potranno tornare a Tristram,
per scoprire gli oscuri segreti e intraprendere una perigliosa missione
per salvare il mondo di Sanctuarium dall’incombente invasione
demoniaca.A seguire il trailer.
Nessun commento:
Posta un commento